Livello di difficoltà 3
Dimensioni: 37 x 37 x 5 cm
Con 24 puzzle di dolcetti nascosti, il Nina Ottosson Challenge Slider Puzzle è uno dei puzzle più impegnativi in circolazione!
I puzzle di Nina Ottosson sono un ottimo modo per tenere la mente del cane occupata con attività stimolanti e gratificanti. Il Challenge Slider tiene impegnata la mente del cane con 24 scatole di dolcetti. In questo gioco, i cani devono muovere ogni cursore individualmente in direzioni diverse per scoprire le leccornie o il cibo nascosti.
Gioco: posizionare le leccornie o il cibo preferito del cane negli scomparti del vassoio rimovibile. Far scorrere il vassoio nel gioco. Sorvegliate il vostro cane, mostrategli e incoraggiatelo a muovere i cursori avanti e indietro per trovare i bocconcini. Se il cane è troppo brusco con le zampe, posizionate il gioco sulle vostre ginocchia o su uno sgabello in modo che il cane possa muovere i cursori solo con il naso. Che il gioco abbia inizio!
PUZZLE CONGELATO: mescolate un po' di carne in scatola con acqua, mettete un po' del composto negli scomparti del vassoio, oppure mettete un pezzetto di salsiccia o un bocconcino in ogni scomparto, versate un po' d'acqua, mettete il gioco nel congelatore e lasciatelo riposare. È l'ideale per i cani che hanno bisogno di qualche stimolo in più.