![Doctor Bark Cuscino da salotto marrone dorato](/files/v220605184025/shop/hundekissen-orthopaedisches-lounge-kissen-waschbar-doctor-bark-stapel-detail-9.jpg.res-520x520.webp)
Doctor Bark Cuscino da salotto marrone dorato
da CHF 109.00 incl. IVA
Cuscino da salotto Doctor Bark marrone dorato
Disponibile: Selezionare la variante
Lavorazione di alta qualità, design senza tempo, materiali robusti e lavabilità a 95°C caratterizzano i cuscini ortopedici Doctor Bark Lounge in qualità di manifattura.
Il cuscino per cani Doctor Bark assicura che la colonna vertebrale del cane sia dritta in ogni fase di riposo e di sonno e che quindi i muscoli siano massimamente rilassati, indipendentemente dalla taglia e dal peso del cane. La quantità di imbottitura per cm³ è calcolata sulla base delle attuali scoperte scientifiche e varia a seconda delle dimensioni del cuscino. Questo rende il cuscino per cani Doctor Bark, tra l'altro, un cuscino ortopedico per cani.
Doctor Bark utilizza solo tessuti il cui contenuto di cotone è certificato secondo il GOTS (Global Organic Textile Standard). Questo è il nostro contributo alla protezione dell'ambiente.
La nostra esclusiva composizione del materiale M7-T vi garantisce una lavabilità senza complicazioni a 95°C. Questo vi dà la sicurezza di una superficie del materasso sempre pulita. Godetevi appieno la purezza.
Tessuto esterno:
- Misto cotone
- Cotone a fiocco lungo
- Consistente ai raggi UV, peso del tessuto 300g/mq
- Dry-Fit-Comfort
- Tessuti prodotti nell'UE
- Senza inquinanti secondo Ökotex 100 (Prüf-No. 08-6223 Shirley)
Riempimento:
- Imbottitura brevettata
- Dry-Fit-Comfort, traspirante
- Funzione "Back-to-Shape"
Taglia S + M adatta a una lavatrice da 5 kg
Taglia L
Articolo n. | 10009 |
Produttore | Doctor Bark |